Pubblicità

Inter, Lautaro gestito in allenamento: nessun allarme

Vigilia di Inter-Arsenal: lavoro personalizzato per il capitano

1 min di lettura

Vigilia senza allarmi in casa Inter. Durante l’allenamento che precede la sfida contro l’Arsenal, Lautaro Martínez ha svolto lavoro personalizzato, saltando inizialmente il torello con il resto del gruppo.

Pubblicità

La gestione è stata chiarita direttamente dal giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, che ha fatto il punto dal campo. “Allenamento cominciato da poco, i giocatori sono ancora in campo. Faremo un check al termine della sessione”. Poi il quadro della seduta. “I giocatori sono divisi in due gruppi: chi ha giocato con l’Udinese e chi no o è subentrato”.

Indicazioni anche di formazione. “Thuram e Bastoni dovrebbero tornare in formazione”. Infine, il chiarimento sul capitano nerazzurro. “C’è un piccolo punto di domanda: Lautaro ha saltato il torello per fare esercizi personalizzati, ma è tornato in gruppo. Nulla di preoccupante, sta bene e ha fatto soltanto un lavoro diverso dagli altri”. Messaggio chiaro alla vigilia: gestione mirata, nessun allarme. Lautaro resta in corsa per Inter-Arsenal.

Condividi questo articolo
Pubblicità
- Pubblicità -