Inter, Marotta: “Non rispondo a quello che ha detto Conte, Milan in corsa per lo scudetto”

Giuseppe Marotta, presidente dei nerazzurri, ha commentato le parole di Conte post match Napoli-Inter

2 min di lettura

La stagione di Serie A si sta rivelando tanto competitiva e alcuni problemi dal punto di vista arbitrale hanno acceso ancor di più gli animi, come successo nella sfida tra Napoli e Inter, vinta dai partenopei. In quel match l’arbitro Mariani si è reso protagonista di una decisione che ha fatto storcere il naso ai più per via delle dinamiche (il richiamo del rigore da parte dell’assistente di linea) e che ha portato la società dell’Inter, Marotta in primis, a presentarsi davanti le telecamere nel post partita. A lui, sono succedute le parole dell’allenatore azzurro Conte che ha prontamente “rimproverato” l’atteggiamento dei nerazzurri.

Pubblicità

Nella giornata odierna, durante la riunione della Lega Serie A, Marotta ha risposto ai giornalisti proprio riguardo le dichiarazioni dell’ex allenatore nerazzurro: “Non voglio rispondere a questa cosa. Gli arbitri? Si, ho capito ma non è il caso che io riprenda ancora questo discorso. Conte è libeerissimo di dire certe cose, c’è rispetto e democrazia, ognuno può esprimere la propria convinzione. Va tutto bene”.

E prosegue spostando l’attenzione su altre situazioni: “Ci siamo sul rogito di San Siro, credo che tutto sia ultimato. Da parte nostra se ne occupa la dottoressa Ralph, penso si sia al capitolo finale“. Poi termina: “Ci sono tante squadre in lotta per lo Scudetto, è un bel campionato e incerto come non succedeva da tanto tempo. Tra queste, ovviamente, c’è anche il Milan di Allegri”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -