Inter, Chivu a lavoro senza i Nazionali: gli allenamenti con vista sul Derby

L'Inter prosegue gli allenamenti in vista del derby di Milano anche senza i nazionali: previsto una pausa nel weekend

1 min di lettura

Pausa Nazionale è sinonimo di lavoro certosino per chi invece rimane nelle proprie squadre per club. L’Inter, dopo la vittoria sulla Lazio, ha salutato momentaneamente undici calciatori, proseguendo comunque il lavoro quotidiano ad Appiano Gentile. Cristian Chivu ha per ora in mente soltanto un obiettivo, ovvero quello di arrivare preparato al big match al ritorno dallo stop: il 23 novembre sarà infatti la data che segnerà l’ennesimo derby di Milano contro il Milan.

Pubblicità

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Chivu ha deciso di proseguire gli allenamenti fino al weekend, che invece verrà lasciato libero, riprendendo direttamente il prossimo martedì, conn allenamenti molto più mirati attendendo anche il rientro dei nazionali.

I primi a rientrare saranno ovviamente gli italiani a disposizione di Gattuso, ma anche Lautaro Martinez è atteso per il fine settimana. Gli ultimi a rientrare, invece, dovrebbero essere Hakan Calhanoglu e Manuel Akanji, con quest’ultimo che rientrerà a seguito della sfida contro il Kosovo del 18 novembre.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -