La vittoria per 2-0 con il Cagliari è passata in archivio e l’Inter vuole continuare il suo ottimo momento di forma. L’obiettivo è quello di centrare il quarto successo consecutivo in tutte le competizioni, dando prova di aver trovato la giusta quadra del cerchio. I nerazzurri avranno modo di staccare la spina solo in questa domenica, dovendo preparare il prossimo impegno in Champions League. La Beneamata se la vedrà contro lo Slavia Praga, gara in programma martedì 30 settembre alle ore 21:00 in quel del Giuseppe Meazza. Un match da non sbagliare, per mettere in cascina 3 punti fondamentali nel girone unico.
Cristian Chivu spera di non incappare in trappole, con la sua squadra che appare in costante crescita. Riguardo la seconda giornata della Coppa Campioni, la UEFA ha rilasciato le designazioni arbitrali di tutte le sfide, tra cui quella fra Inter e Slavia Praga. A dirigere l’incontro sarà Chris Kavanagh, coadiuvato dagli assistenti Dan Cook e Ian Hussin. Il quarto uomo sarà Robert Jones, mentre Jarred Gillet e Tiago Martins ricopriranno i ruoli di VAR e AVAR.
Inter-Slavia Praga, domani la conferenza di Chivu
La Champions League diventa un ottimo modo per dare ulteriore continuità agli ultimi risultati per l’Inter. In suolo internazionale, i meneghini hanno sempre dimostrato di saper dare filo da torcere a molteplici avversari, grazie ad una chiara ed evidente identità di gioco. Il club milanese spera di mettere al tappeto anche lo Slavia Praga, che ha cominciato la sua campagna europea con un pareggio contro il Bodo Glimt. Nella giornata di domani 29 settembre, Cristian Chivu presenterà la sfida, soffermandosi su diversi argomenti. Il coach rumeno potrebbe cambiare alcuni elementi della formazione vista in Sardegna, iniziando con un Yann Sommer che dovrebbe sostituire Josep Martinez. In avanti, invece, occhio alla carta Francesco Pio Esposito, fresco di prima rete stagionale.