Inter, attesa per il calendario della Champions League: domani date ed orari ufficiali

Nella giornata di domani, l'Inter scoprirà date ed orari ufficiali degli incontri che dovrà disputare per il girone unico della Champions League

2 min di lettura

Il mese di agosto sta per concludersi e la nuova stagione entra definitivamente nel vivo per l’Inter. I nerazzurri stanno cercando di piazzare gli ultimi esuberi presenti nella loro rosa, per poi concentrarsi sul prosieguo dell’annata. Domenica 31 agosto alle ore 20:45, in quel dello stadio Giuseppe Meazza, ci sarà il match con l’Udinese. Una gara estremamente delicata, contro un cliente che va a caccia del primo successo in questa nuova Serie A. Al tempo stesso, però, la Beneamata desidera arrivare alla sosta per le Nazionali a punteggio pieno, lanciando un altro segnale concreto alla concorrenza per lo Scudetto.

Pubblicità

Nella giornata di ieri, il club meneghino ha scoperto le sue otto avversarie nel girone unico della Champions League. Si tratta di Liverpool, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Arsenal, Ajax, Slavia Praga, Kairat Almaty e Union Saint-Gilloise. Una fase di gruppo che presenta più di un’insidia, contro vere e proprie big del panorama internazionale. Come annunciato dalla stessa UEFA, domani verrà pubblicato il calendario ufficiale della fase a girone con date ed orari di tutti i match. L’Inter attende di scoprire con chi debutterà nella nuova Coppa Campioni, per dimostrare di poter ancora fare la voce grossa in Europa.

Inter, incroci affascinanti in Champions League

La nuova edizione della Champions League presenta alcuni incroci affascinanti per l’Inter, pronta a sfidare alcune squadre di alto rango. Si comincia dal Liverpool fra le mura amiche, in una partita estremamente complicata contro uno dei club più in forma del momento. Attenzione anche alle trasferte con Borussia Dortmund ed Atletico Madrid, in due campi ostici. Stuzzica anche l’incontro con l’Arsenal, un bis dopo la gara vista già lo scorso anno sempre nel girone unico di Coppa Campioni. I ragazzi guidati da Cristian Chivu voleranno anche in Olanda con l’Ajax ed in Belgio con l’Union Saint-Gilloise. Chiudono il quadro le sfide con Slavia Praga e Kairat Almaty al Giuseppe Meazza.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -