Pallone d’Oro, Inter rappresentata da Dumfries e Lautaro: svelata la posizione

La cerimonia del Pallone d'Oro sta per avere inizio e sono già state svelate le posizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries: la società si complimenta con i suoi calciatori

1 min di lettura

Sta per avere inizio la premiazione del Pallone d’Oro 2025 di Parigi, che prenderà il via alle ore 20:00. Tanti i candidati per questo prestigioso riconoscimento con Yamal e Dembele tra i grandi favoriti della rassegna. Nella lista dei migliori 30 però anche l’Inter si è vista rappresentata dai simboli delle passate stagioni, ovvero Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Per il Toro si tratta della seconda volta nella lista: lo scorso anno, infatti, si candidò in settima posizione.

Pubblicità

In queste ore stanno emergendo i nomi dei candidati, a partire dalla 30ª posizione. Il capitano dell’Inter e l’esterno olandese si trovano però rispettivamente in 20ª e 25ª posizione, mentre McTominay, centrocampista del Napoli, è riuscito a qualificarsi al 18° posto.

Con un post sui profili social, il club nerazzurro si è complimentato con i propri giocatori, raccogliendo anche il plauso di tutti i tifosi del club meneghino.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -