Ajax-Inter, la designazione arbitrale: Oliver dirige l’incontro

La UEFA ha ufficializzato la designazione arbitrale del match tra Ajax ed Inter: Michael Oliver dirigerà l'incontro

2 min di lettura

Comincia un’altra settimana per l’Inter, desiderosa di rimettersi sulla retta via. L’obiettivo è quello di lasciarsi alle spalle la sconfitta per 4-3 con la Juventus, dando prova di poter rimanere competitivi anche in questa annata. I nerazzurri avranno modo di ritrovare le giuste motivazioni in Champions League, competizione tanto cara alla dirigenza. La prossima gara sarà infatti quella contro l’Ajax, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 21:00 all’Amsterdam Arena. Si tratta della prima giornata di un girone unico da non sottovalutare, con diverse trappole. La Beneamata proverà a mettere a referto una prova convincente, sotto ogni punto di vista.

Pubblicità

Nella mattinata di oggi 15 settembre, la UEFA ha comunicato la designazione arbitrale di tutte le sfide del primo turno di Coppa Campioni e, di conseguenza, anche della partita tra i milanesi ed i lancieri. Michael Oliver dirigerà l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Stuart Burt e James Mainwaring. Sam Barrott fungerà da quarto uomo, con Jarred Gillet e Michael Salisbury che copriranno rispettivamente i ruoli del VAR e dell’AVAR.

Inter, la probabile formazione di Chivu verso l’Ajax

Tra poco più di 48 ore, quindi, l’Inter darà il via alla sua campagna internazionale contro un cliente ostico, una squadra di storia e tradizione come l’Ajax. Sarà fondamentale, quindi, disputare una prova perfetta sotto ogni punto di vista. Cristian Chivu dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2, con qualche cambio rispetto alla sconfitta con la Juventus. Si parte da Josep Martinez, che prenderà il posto di Yann Sommer fra i pali. Bisseck, Acerbi e Bastoni comporranno il pacchetto difensivo. Dumfries e Dimarco presidieranno, invece, le corsie esterne. Calhanoglu detterà i tempi in cabina di regia, coadiuvato da Barella ed un rientrante Sucic. In avanti, invece, Lautaro Martinez e Marcus Thuram dovrebbero formare la coppia d’attacco. Attenzione, però, alla candidatura di Bonny, che potrebbe insidiare il francese.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -