Mancano pochi giorni alla fine della sessione di calciomercato e l’Inter ha bisogno di completare la propria rosa e terminare anche con la questione uscite. Attualmente, dopo la cessione di Kristjan Asllani al Torino sembrerebbe che l’ultima pedina da sistemare sarebbe quella di Mehdi Taremi, calciatore che non rientra più nei piani nerazzurri.
Giuseppe Marotta si ritroverebbe con una lunga lista di pretendenti al cartellino di Taremi, dal Lille al PSV passando anche per club di Premier League, ma fino a questo momento nessuno avrebbe fatto un passo concreto in avanti per fare un’offerta ufficiale all’Inter. Per questo motivo, come riportato da Daniele Vitiello di Fcinter1908.it, il presidente nerazzurro starebbe provando a verificare con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, la possibilità economica di concludere la trattativa.
Se il Sassuolo, che si sarebbe già informato sulla questione Taremi, dovesse decidere di fare uno sforzo economico per il calciatore ex Porto, ci sarebbe poi da convincere lo stesso attaccante ad accettare la destinazione.
Taremi in uscita, Carnevali: “È un giocatore da grandi club, non ci stiamo pensando”
Nella mattinata odierna Giovanni Carnevali ha commentato le voci su Taremi in diretta su Radio Sportiva: “È molto difficile. Abbiamo già un trio d’attacco molto importante. Se alla fine dovesse succedere qualcosa staremo tutti a guardare. Però è un giocatore da grandi club e in questo momento non ci stiamo pensando”.