Inter, Bastoni incedibile: nessuna offerta del Chelsea

L'Inter non sarebbe disposta a cedere Alessandro Bastoni e per ora non sarebbe arrivata nessuna offerta ufficiale da parte del Chelsea: Chivu lo ritiene indispensabile per il suo progetto

2 Min Read

La sessione di calciomercato estiva dell’Inter sta proseguendo e la società adesso ha bisogno di trovare i giusti innesti per poter garantire a Cristian Chivu di iniziare la stagione con una squadra competitiva. Una delle necessità primarie della Beneamata è quella di trovare un calciatore che possa rimpinguare l’assetto difensivo. Marotta e Ausilio avrebbero trovato in Solet, e non solo, profili adatti a questo dilemma.

Nel frattempo, però, l’Inter starebbe lavorando anche sul fronte uscite e se Pavard risulta uno dei sacrificabili, con Lille, Barcellona e Neom sulle sue tracce, lo stesso non si può dire per Alessandro Bastoni che nelle ultime ore è stato affiancato al Chelsea. Il difensore nerazzurro in realtà risulta indispensabile per Chivu e sicuramente non in partenza.

Inter, Bastoni tra gli incedibili

Come riportato da Matteo Moretto su Youtube, non ci sarebbero stati né contatti diretti né offerte ufficiali provenienti dal Chelsea all’Inter: “A noi personalmente non risulta una trattativa in corso tra Chelsea e Inter, non risulta un’offerta ufficiale degli inglesi per lui: risulta che per l’Inter Bastoni è molto importante, vorrei dire incedibile. Salvo clamorosi colpi di scena, resterà all’Inter: è anche la sua volontà, non solo quella di Oaktree e dei dirigenti. Nulla di concreto quindi”.

Share This Article
Nessun commento