Inter, si ferma Carlos Augusto: ma il rinnovo è vicino

Carlos Augusto a causa di un problema lombare non prenderà parte al match tra Inter e Bologna per la semifinale di Supercoppa Italiana: il suo rinnovo però è vicino

2 min di lettura

L‘Inter si prepara alla sfida di Supercoppa Italiana, in cui si giocherà l’accesso alla finale sfidando il Bologna. Il match andrà in scena a partire dalle ore 20:00 italiane del 19 dicembre. La squadra nerazzurra si è messa subito a lavoro a Ryadh sotto una pioggia battente, con Calhanoglu che è ritornato ufficialmente in gruppo, ma che difficilmente verrà rischiato in campo.

Pubblicità

Per un Calhanoglu che rientra, si ferma un Carlos Augusto. Chivu, infatti, dovrà fare a meno della duttilità dell’esterno brasiliano che, a causa di una lombalgia, non riuscirà ad aiutare i propri compagni in questa sfida. Al posto di Dumfries, dunque, ci sarà sicuramente Luis Henrique ad arginare i danni sulla fascia destra.

Inter, Carlos Augusto vicino al rinnovo

Un piccolo problema fisico per Carlos Augusto non impedirà di certo i dialoghi per il rinnovo del contratto, che l’Inter sta ormai progettando da diverso tempo. Come riportato da Matteo Moretto, le parti starebbero ancora discutendo per giungere ad un accordo conveniente per entrambe le parti. Il suo contratto è infatti in scadenza nel 2028: non c’è dunque fretta nell’arrivare subito ad una nuova firma, ma l’impegno è stato messo in agenda per il nuovo anno dalla dirigenza nerazzurra.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -