La sessione di calciomercato invernale sarà l’occasione giusta per diversi club per cercare rinforzi importanti e allo stesso tempo lasciar partire alcuni giocatori poco utili alla causa. Il Genoa, ad esempio, sembra pronta a far partire Valentin Carboni, arrivato la scorsa estate in rossoblù grazie ad un prestito richiesto all’Inter.
In questa stagione di Serie A, però, il giocatore si è visto poco in campo: per lui 12 partite, di cui solo 3 da titolare. Zero le reti. Neanche con l’arrivo di De Rossi la situazione dell’argentino sembra cambiare e come riportato da FcInter1908.it, le possibilità che il futuro di Carboni sia lontano dalla Liguria sono piuttosto alte.
Inter, Carboni saluta Genoa: futuro ancora in Serie A?
Secondo la testata nerazzurra, l’Inter e il Genoa avrebbero trovato un accordo per interrompere il prestito del giovane classe 2005, così da dargli la possibilità di trovare maggiore spazio altrove. In Serie A sembrerebbero diversi i club interessati al prestito dell’attaccante: Parma e Sassuolo, infatti, si starebbero muovendo per comprendere i margini della trattativa da intavolare con l’Inter.
