Inter, Carlos Augusto vicino al rinnovo: Marotta lima i dettagli

Carlos Augusto si avvicina al suo rinnovo di contratto con l'Inter: Marotta lima i dettagli dell'accordo

2 min di lettura

L‘Inter si avvicina alla sessione di calciomercato invernale, ma non lascia nulla al caso, cercando di salvaguardare alcuni uomini con dei rinnovi di contratto mirati per rafforzare il proprio legame. Beppe Marotta e la dirigenza sarebbero pronti a blindare ulteriormente Carlos Augusto, esterno duttile, arrivato a Milano con il ruolo di vice Dimarco.

Pubblicità

Nel corso del tempo, però, Carlos Augusto si è rivelato sempre più duttile, tanto da portare l’allora allenatore Simone Inzaghi a provarlo nel ruolo di braccetto. Con Cristian Chivu, invece, il classe 1999 si sta rivelando utile anche sulla fascia destra, per far fronte all’assenza di Denzel Dumfries. Tutte queste qualità, dunque, avrebbero portato i nerazzurri alla decisione di rinnovare il suo contratto con un ulteriore biennale.

Inter, Carlos Augusto vicino al rinnovo: i dettagli

L’accordo tra l’Inter e Carlos Augusto ha come scadenza giugno 2028, ma Marotta non avrebbe intenzione di perdere tempo per confermare la fiducia nel suo giocatore.

Carlos Augusto attualmente guadagna 2.2 milioni di euro all’anno, ma l’Inter, come riportato da FCInterNews.it, sarebbe intenzionata ad offrire all’entourage del brasiliano un accordo sulla base di 3 milioni annui. L’obiettivo dei nerazzurri sarebbe quello di prolungare la sua permanenza a Milano fino al 2030, con un ulteriore biennale, dunque, che va a testimoniare la sua affidabilità in diverse zone del campo.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -