Inter, Ordonez e Solet tornano di moda: Marotta pensa alla difesa

2 min di lettura

Le prime giornate di Serie A hanno portato a galla alcuni problemi in casa Inter, che sebbene si trovi al primo posto in classifica, sa benissimo di avere alcune lacune da colmare per essere nuovamente al top. La scorsa estate, per affrontare la questione riguardante l’assetto difensivo, che vedeva Acerbi, De Vrij, Darmian e Dumfries, Marotta ha deciso di portarsi a casa il cartellino di Manuel Akanji.

Pubblicità

L’ex Manchester City però si trova a Milano con un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, che potrebbe far riflettere la dirigenza nerazzurra. Come riportato da Tuttosport, l’Inter ha necessità di pensare al futuro della difesa, tenendo in considerazione i contratti in scadenza di Acerbi e De Vrij; per questo motivo, già ora, Marotta si starebbe muovendo per valutare alcuni profili, già presi in considerazione durante la scorsa sessione di calciomercato.

Gli indiziati sarebbero Joel Ordonez, difensore del Club Brugge, e Oumar Solet dell’Udinese. Il primo costerebbe almeno 30 milioni di euro, mentre i friulani potrebbero decidere di non scendere sotto i 25 milioni per far partire il francese.

Inter, Marotta punta due giovani

Oltre a Gila, profilo chiacchierato da diverso tempo, e a Ordonez e Solet, nella lista di Marotta sarebbero finiti anche due giovanissimi. Il primo, come riportato da Tuttosport, sarebbe Muharemovic del Sassuolo e di cui la Juventus gode il 50% sulla futura rivendita; l’altro invece sarebbe Tiago Gabriel attualmente al Lecce.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -