La pausa per le Nazionali rappresenta un momento di tensione per le squadre di club che lasciano partire i propri uomini, consapevoli dei possibili infortuni. L’Inter di Cristian Chivu in questa sosta si è privata di ben 11 uomini ed oltre a Denzel Dumfries, rientrato anticipatamente ad Appiano a causa di un problema alla caviglia, ora si ritroverà a dover sperare anche per le condizioni di Hakan Calhanoglu, a pochi giorni dal big match di Serie A contro il Milan.
Stando a quanto riportato dalla Federcalcio turca, Calhanoglu non è stato convocato dal commissario tecnico Vincenzo Montella per un problema a carico del polso che lo obbligherà dunque non solo a saltare il match contro la Spagna, ma anche a lasciare il ritiro della Nazionale e fare presto rientro ad Appiano Gentile agli ordini di Chivu.
Al rientro a Milano, però, il calciatore turco si sottoporrà agli esami strumentali di rito per verificare l’entità dell’infortunio che potrebbero mettere a rischio la sua presenza a centrocampo nel derby di Milano.
