Pavard si presenta al Marsiglia: “Inter miglior club d’Italia, ho pensato che Inzaghi fosse matto”

Benjamin Pavard si presenta al Marsiglia in conferenza stampa: il difensore ha commentato la sua esperienza all'Inter e al cospetto di Simone Inzaghi

2 min di lettura

Nell’ultimo giorno di mercato a disposizione, l’Inter ha deciso di effettuare le ultime operazioni sia in entrata che in uscita. A Milano è infatti arrivato Manuel Akanji, direttamente dal Manchester City, mentre Benjamin Pavard è stato ceduto in prestito all’Olympique Marsiglia, club allenato da Roberto De Zerbi. Nella giornata odierna, il difensore francese si è presentato al club marsigliese in conferenza stampa, parlando delle sue sensazioni e del passato in nerazzurro.

Pubblicità

Pavard ha iniziato dapprima parlando dell’emozione di essere a Marsiglia: “Provo tante emozioni, sono passati 9 anni da quando ho lasciato la Francia e mi è mancata molto. Per questo il progetto mi è piaciuto subito, mi avvicino anche alla mia famiglia e sono felice di essere qui. Al Marsiglia non si può dire di no. I tifosi sono sempre presenti e avevo bisogno di vivere questo tipo di emozioni”.

E contina: “Sono partito da casa molto giovane, a 20 anni sono andato in Germania a giocare con lo Stoccarda. Al Bayern Monaco ho vinto tanti trofei e poi sono arrivato nel miglior club d’Italia, l’Inter, dove ho conquistato uno scudetto. Ho esperienza e cercherò di trasmetterla ai miei compagni”.

Pavard su De Zerbi e Inzaghi: “Appassionati del loro lavoro, all’Inter ho pensato che il mister fosse matto”

Benjamin Pavard ha poi commentato la sensazione di essere guidato da un altro tecnico italiano come De Zerbi: “Se è vulcanico? Allora penso che non abbiate visto Simone Inzaghi. Quando sono arrivato in Italia, ho pensato che il mister fosse matto. In realtà sono solo persone appassionate del proprio lavoro. In Francia può sembrare un po’ sorprendente ma sono dei veri appassionati. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -