Inter, Torino nel mirino: dubbio in regia per Chivu

L'Inter si prepara in vista della gara contro il Torino: dubbio in regia per Cristian Chivu

2 Min Read

Il calciomercato prosegue senza alcun tipo di sosta ma, al tempo stesso, per ogni club è tempo di pensare al rientro in campo. Tra questi c’è l’Inter, desiderosa di rimanere nelle parti alte della classifica di Serie A anche sotto la nuova gestione Cristian Chivu. I nerazzurri sono reduci dalla convincente vittoria per 2-0 sull’Olympiacos, ultimo test della pre-season. Il focus si sposta ora sulla prima giornata di campionato, in cui l’avversario sarà il Torino, più nello specifico lunedì 25 agosto alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Una sfida estremamente delicata, contro un cliente ostico e forte del passaggio del turno in Coppa Italia.

Cristian Chivu sarà chiamato a schierare il suo miglior undici, nonostante alcune assenze ed una rosa non ancora completa in ogni reparto. Il focus andrebbe alla mediana, il cuore pulsante di ogni club che si rispetti. In cabina di regia, infatti, la Beneamata dovrà fare a meno di un Hakan Calhanoglu che dovrà scontare una giornata di squalifica. Si sarebbe aperta, quindi, una corsa a tre per sostituire il turco, con Petar Sucic favorito. A contendergli il posto risulterebbe essere Piotr Zielinski, entrato a gara in corso nell’ultima uscita con i greci. Molto difficile, invece, l’impiego di Kristjan Asllani, sempre più lontano dall’Inter.

Inter, l’undici di Chivu verso il Torino

Chivu dovrebbe quindi puntare su Sucic come regista e starebbe sciogliendo gli ultimi dubbi, per comporre il suo scacchiere titolare. In porta ci sarà Sommer, protetto dal solito trio difensivo composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. Dumfries e Dimarco – vicino al recupero da alcuni acciacchi fisici – dovrebbero presidiare le corsie esterne. A completare la mediana saranno, invece, Barella e Mkhitaryan. In avanti, invece, fiducia alla coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. L’Inter si prepara, per provare a mettere al tappeto il Torino e cominciare al meglio la nuova annata.

Share This Article
Nessun commento