In una partita vinta in maniera netta, l’Inter è tornata a fare affidamento sui propri gioielli, ma non solo. Dal match del Meazza sono emerse tante situazioni positive e le prestazioni dei nuovi giocatori, in particolar modo di Bonny autore di una rete e di Sucic, assistman per Thuram, fanno ben sperare i tifosi nerazzurri. È proprio il calciatore croato ad aver incantato i presenti allo stadio, ma non solo. Una partita fatta di carattere e determinazione in tutte le fasi del gioco e che lo incoronano come una delle migliori scoperte di questa giornata di Serie A.
Sucic è stato intervistato dai microfoni di DAZN al termine della sfida: “Siamo felici di aver vinto questa partita, ma non solo per il risultato, ma anche per la prestazione e per quello che abbiamo fatto vedere in campo. È stata un’emozione fortissima giocare in questo stadio stasera”.
Poi continua: “Come sto crescendo con Chivu? Voglio migliorare di giorno in giorno, sono contento di essere qui, ma sto cercando di migliorare sotto tutti gli aspetti e proverò a farlo partita dopo partita. Non voglio dire un nome in particolare su chi mi sta aiutando. La squadra è fantastica, i compagni mi stanno aiutando tanto e se sto crescendo è anche grazie a loro. Ma se devo dire un nome dico Mkhitaryan. Mi sta aiutando a tradurre quando non capisco qualcosa sul campo, anche se sto cercando di imparare anche l’Italiano”.