Inter-Torino 5-0, Bonny segna al debutto: Chivu sorride

L'Inter vince e convince con un netto 5-0 contro il Torino: Ange-Yoan Bonny segna al debutto e Cristian Chivu sorride

2 Min Read

La prima giornata di campionato è ufficialmente passata in archivio e l’Inter può ritenersi soddisfatta. I nerazzurri hanno infatti battuto con un netto 5-0 il Torino, rispondendo nel migliore dei modi alle contendenti per lo Scudetto come il Napoli e la Juventus. Cristian Chivu non poteva sognare un debutto migliore in campionato, con i suoi ragazzi che hanno disputato una prova di compattezza, dinamismo e cinismo. Il coach rumeno può trarre diversi aspetti positivi dal successo messo a referto con i granata. Uno di questi è senza dubbio il debutto di uno dei giocatori arrivati in questa sessione estiva di mercato.

Pubblicità

Stiamo parlando di Ange-Yoan Bonny, arrivato per una cifra intorno ai 23 milioni di euro dal Parma. Il francese è stato un’esplicita richiesta del neo tecnico della Beneamata, che lo ha allenato proprio tra le fila dei ducali. Il 21enne ha già risposto presente alla prima gara davanti ai suoi tifosi, in cui ha siglato la rete del definitivo 5-0 su assist di Lautaro Martinez. Un gol importante, un primo segnale da parte di un giovane che ha dato prova già in Emilia di avere ampi margini di miglioramento. Il classe 2003 spera di diventare l’arma in più dell’Inter, dopo un inizio da sogno.

Inter, Chivu si gode Bonny

Nel primo turno di campionato vinto con il Torino, grazie ad un sonoro 5-0, l’Inter ha messo in vetrina alcuni dei suoi nuovi colpi. Oltre a Petar Sucic, rivelatosi uno dei migliori in campo, il club meneghino si gode un Bonny finito subito sul tabellino dei marcatori. Il numero 14 ha sfruttato un errore in uscita dei granata, con i nerazzurri che hanno recuperato alto il pallone ed hanno liberato il neo arrivato al centro dell’area di rigore. Chivu spera di tirare fuori il massimo potenziale dal ragazzo di Aubervilliers, pronto a diventare l’uomo in più dell’attuale organico.

Share This Article
Nessun commento
- Pubblicità -