Inter-Slavia Praga 3-0, Chivu: “L’abbiamo trattata come partita seria”

Il tecnico Cristian Chivu ha parlato al termine del match tra Inter e Slavia Praga, conclusosi con il risultato di 3-0

2 min di lettura

Si conclude positivamente la serata dell’Inter, che è stata abile a battere con il risultato di 3-0 lo Slavia Praga nel segno di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Un successo fondamentale per i nerazzurri, che salgono a punteggio pieno dopo i primi due turni del girone di Champions League. Il tecnico Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la sfida. Queste le sue parole: L’abbiamo trattata come una partita seria, il comportamento dei ragazzi è dovuto a questo. Quando si perde non va bene, quando si vince sembra tutto perfetto, bisogna avere sempre i piedi per terra ma anche essere felici. Mi sembra che i ragazzi stiano crescendo sotto questi punti di vista. Thuram domani si accerta delle condizioni”.

Pubblicità

Il coach rumeno ha proseguito: I 7 cambi iniziali sono dovuti a voler dare minuti a tutti, pur avendo ancora equilbrio, compattezza. Sono felice di aver dato minuti importanti a Bisseck e Zielinski, facendo riposare alcuni elementi e tenendo conto del prossimo impegno con la Cremonese. Devo tenere conto di tante cose. Sono consapevole che la perfezione non esiste ma vedo tanta applicazione, questo mi rende felice ed orgoglioso”.

Inter-Slavia Praga 3-0, Thuram: “Sto bene, nulla di grave”

Al termine della sfida fra Inter e Slavia Praga, anche Marcus Thuram ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport: Sto bene, non penso che le mie condizioni non siano gravi. In Champions League le gare sono sempre difficili anche se c’è chi dice che sono facili. Stasera dovevamo fare proprio questa partita. Dobbiamo pensare gara dopo gara, è un percorso lungo e siamo solo a fine settembre. Stiamo trovando sempre più equilibrio di settimana in settimana lavorando ad Appiano Gentile”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -