Inter, prima l’Udinese: poi pausa e allenamento con l’Under 23

2 min di lettura

La stagione ormai è iniziata e l’Inter si prepara alla seconda sfida del campionato di Serie A dopo il roboante 5-0 inflitto al Torino. La squadra di Chivu si prepara alla partita contro l’Udinese, che andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 31 agosto tra le mura del Giuseppe Meazza, per il secondo match consecutivo in casa. La concentrazione è tutta sulla partita, così come affermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa; dopodiché la Beneamata potrà concedersi la prima pausa per le nazionali.

Pubblicità

Diversi calciatori della formazione interista sono infatti stati convocati dalle rispettive nazionali per i match validi per la qualificazione ai Mondiali 2026, tra cui il solito blocco Inter con l’Italia, e anche Denzel Dumfries e de Vrij che partiranno invece per aiutare l’Olanda per la sfida contro la Polonia prima e la Lituania poi.

Chi rimarrà ad Appiano Gentile, invece, si dedicherà all’allenamento mirato in vista della sfida contro la Juventus, per poi prendersi giorni di riposo concessi da Cristian Chivu.

Inter, chi non parte si allena con l’Under 23

Come riportato da Pasquale Garro, nella settimana dedicata alla pausa nazionali, i giocatori non convocati faranno gruppo con l’Inter U23 così da continuare a pieno regime il proprio allenamento. Il programma dovrebbe essere così stilato: lunedì e martedì i giocatori nerazzurri godranno di giornate libere, mentre mercoledì, giovedì e venerdì si ritroveranno ad Appiano Gentile per lavorare in gruppo. Anche sabato e domenica poi verrà concesso loro due giornate off.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -