Inter, Pavard torna in bilico: il Marsiglia bussa alla porta

L'Inter starebbe facendo i conti con un Benjamin Pavard tornato in bilico: il Marsiglia bussa alla porta

2 min di lettura

Sono giorni concitati per i club da ogni angolo del mondo, con il calciomercato che sta per concludersi. Come dichiarato dal presidente Giuseppe Marotta prima del match con il Torino, però, l’Inter non dovrebbe più effettuare colpi in entrata a meno di clamorose occasioni. I nerazzurri starebbero invece lavorando dal punto di vista delle uscite, con il direttore sportivo Piero Ausilio che vorrebbe cedere gli ultimi esuberi presenti in rosa. Attenzione, però, anche alla situazione intorno a Benjamin Pavard, che ha vissuto un’estate a fasi alterne. Il francese sembrava essere finito alla porta ma la Beneamata avrebbe cambiato idea sul suo conto.

Pubblicità

Il difensore è reduce da un’ottima prestazione contro i granata, in cui ha dimostrato di poter dare tanto alla causa dei meneghini. Le voci di mercato sul difensore, però, non si sarebbero placate, con un club che potrebbe presto bussare alla porta dell’Inter. Stando a quanto fatto trapelare da L’Equipe, infatti, il Marsiglia starebbe monitorando il 29enne, nel caso in cui non dovesse arrivare Joel Ordonez dal Club Brugge. L’unico nodo risulterebbe essere quello dell’ingaggio, con la società guidata da Roberto De Zerbi che non avrebbe ancora però avviato i contatti con i milanesi. La posizione di Pavard torna ad essere, quindi, in bilico.

Inter, quale futuro per Palacios?

Se da un lato Pavard potrebbe essere finito nuovamente sul filo del rasoio, dall’altro ci sarebbe un Tomas Palacios che starebbe andando verso la permanenza nell’organico dell’Inter. L’argentino avrebbe infatti rifiutato la destinazione del Santos, in un affare che appariva prossimo alla chiusura. Il classe 2003 potrebbe quindi restare come ultimo difensore del pacchetto arretrato, essendo stato inserito anche nella lista dei giocatori arruolabili per la Serie A. Rimarrebbe alla porta, invece, Mehdi Taremi, con il Sassuolo che starebbe seguendo la situazione dalla finestra. Occhio anche all’ipotesi del trasferimento al Panathinaikos.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -