Inter, nuove idee per la fascia destra: la scelta su Darmian e Luis Henrique

L'Inter sta valutando il da farsi sul mercato, tenendo in considerazione i problemi derivanti dalla fascia destra: la scelta su Darmian e Luis Henrique

2 min di lettura

Arrivati a dicembre, gli appuntamenti per l’Inter si sono moltiplicati: oltre alla Champions League e alla Serie A, infatti, si aggiunge anche la Supercoppa Italiana che si giocherà a Ryad. Per questa competizione Cristian Chivu dovrà continuare a fare i conti con le assenze, tra cui quella di Calhanoglu, Dumfries, Darmian e Acerbi. Per il calciatore turnco e per l’esterno italiano, però, sembrerebbero esserci speranze per poter partire con la squadra.

Pubblicità

Se è vero che Darmian partirà con l’Inter per l’Arabia Saudita, è altrettanto vero che difficilmente Chivu lo schiererà per la sfida, così da preservarlo ulteriormente in vista dei prossimi impegni. A prendere il posto di Dumfries, dunque, sarà ancora una volta Luis Henrique che in quel ruolo sta crescendo; le valutazioni da fare sul mercato, però, non mancano.

Per adesso l’Inter sembrerebbe voler puntare ancora sul giovane brasiliano, contando anche su Diouf e il rientro di Darmian, ma a giugno, come riportato da Barzaghi a SkySport, la dirigenza potrà effettuare degli acquisti più mirati così da evitare lacune difficili da colmare anche in futuro.

Inter, le idee per il futuro

Per adesso dunque, l’Inter non sembrerebbe intenzionata a migliorare la fascia destra nella sessione di calciomercato invernale. Nel frattempo, però, i dirigenti nerazzurri si starebbero guardando intorno anche in vista di giugno. Come riportato dal Corriere dello Sport, Norton-Cuffy, esterno del Genoa, sarebbe finito nel mirino di Marotta, dati anche i costi contenuti del cartellino, intorno ai 15 milioni di euro. L’altro nome che starebbero incuriosendo la Beneamata sarebbe quello di Marco Palestra, giocatore in prestito al Cagliari dall’Atalanta.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -