Inter, Marotta punta l’erede di Mkhitaryan: Spertsyan nel mirino

L'Inter potrebbe presto mettersi alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Mkhitaryan vicino al termine del suo contratto: Spertsyan nel mirino

2 min di lettura

Il prossimo giugno l’Inter vedrà una rivoluzione obbligata a causa dei tanti contratti in scadenza. Tra questi c’è ovviamente anche quello di Henrikh Mkhitaryan arrivato ormai all’età di 36 anni e che potrebbe chiudere la sua carriera proprio al termine della stagione. La dirigenza dunque si starebbe guardando intorno per trovare il suo erede, nonostante la presenza di Sucic in rosa.

Pubblicità

Tra gli obiettivi di Giuseppe Marotta per la prossima sessione di calciomercato ci sarebbe dunque anche un calciatore che in patria viene considerato proprio come il profilo adatto per raccogliere l’eredità del centrocampista armeno: il suo nome è Eduard Spertsyan, trequartista del Krasnodar, classe 1999. Come riportato da Tuttosport, il giocatore sarebbe finito nel mirino dell’Inter, anche grazie ai suoi numeri che ne certificano le qualità.

Fino a questo momento della stagione della Prem’er-Liga, massimo campionato russo, il calciatore ha messo a segno 8 gol e servito 13 assist in 18 presenze, tutte da titolare e con la fascia da capitano al braccio.

Inter, Spertsyan nel mirino: Marotta sfida la concorrenza

Spertsyan potrebbe essere dunque un calciatore da seguire per l’Inter. Il suo cartellino avrebbe il valore di 25 milioni di euro che potrebbe addirittura salire dato l’interesse anche da parte di altre squadre, come l’Atletico Madrid, il Manchester City, l’Ajax e il Celtic.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -