Inter, Marotta: “Chivu non ha bisogno dei miei consigli. Juventus? Esperienza che mi ha arricchito”

Il presidente nerazzurro a DAZN prima del Derby d’Italia: “Spero sia uno spot per il calcio italiano. Amo il mio lavoro e voglio dare soddisfazioni ai tifosi”.

1 min di lettura

Alla vigilia del Derby d’Italia contro la Juventus, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN sottolineando l’importanza della sfida e il rapporto con il nuovo tecnico Cristian Chivu.

Pubblicità

“Con Chivu parliamo quotidianamente – ha spiegato –. Ha disputato tantissime partite e non aveva certo bisogno dei miei suggerimenti. Spero che questa gara possa diventare uno spot per il nostro calcio, per emozione e spettacolarità”.

I nuovi acquisti e il futuro

Il mercato è chiuso e l’attenzione si sposta ora sul campo. Ma Marotta ha voluto soffermarsi anche sui nuovi arrivi: “La nostra equipe è composta da persone esperte. Credo che Sucic e Pio Esposito siano quelli con le maggiori possibilità di mettersi in mostra, ma abbiamo diversi giovani interessanti che avranno modo di crescere”.

Il ritorno a Torino e i sentimenti personali

Inevitabile, poi, una riflessione sulle sue esperienze passate proprio in bianconero: “Tutte le esperienze precedenti mi hanno arricchito e non posso dimenticare la storia con la Juventus. Ma amo il mio lavoro e amo l’Inter. Dopo un inizio non semplice dobbiamo andare avanti e lavorare per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -