Inter, Marotta corteggia Leoni: Bisseck la chiave dell’affare

L'Inter desidererebbe portare alla sua corte Giovanni Leoni: Yann Bisseck la chiave dell'affare, Giuseppe Marotta al lavoro

Marco Meazza
2 Min Read

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo e per l’Inter è tempo di operare di fino. I nerazzurri sono consapevoli di dover costruire una rosa completa in ogni reparto, per continuare a lottare per la conquista dello Scudetto. Il neo allenatore Christian Chivu starebbe già tracciando la strada da seguire. Il focus del presidente Giuseppe Marotta andrebbe al comparto difensivo. Oltre a dover gestire la situazione Denzel Dumfries, finito nel mirino del Manchester City, il dirigente italiano vorrebbe portare alla sua corte un nuovo giovane centrale. Tutte le strade sembrerebbero condurre ad un vero e proprio astro nascente in forza al Parma.

Stiamo parlando di Giovanni Leoni, autore di 17 presenze nell’ultima stagione di Serie A. Il 18enne ha dato prova di avere tutto ciò che serve per sfondare nel calcio moderno e potrebbe tentare il grande salto già in questa estate. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, il classe 2006 sarebbe valutato intorno ai 30 milioni di euro, con la Beneamata che dovrebbe battere la concorrenza del Milan per aggiudicarselo. Per arrivare al difensore ducale, l’Inter potrebbe compiere un sacrificio, privandosi di un Yann Bisseck che avrebbe non pochi estimatori in Premier League.

Inter, Marotta fissa il prezzo di Bisseck

Leoni risulterebbe essere l’obiettivo primario dell’Inter per puntellare la retroguardia, con Chivu che ha lanciato di fatto il talento azzurro nel finale dell’annata appena conclusasi. L’arrivo del ragazzo nato a Roma, però, è legato al futuro di Yann Bisseck. Il tedesco ha si dimostrato di avere un ottimo potenziale ma, al tempo stesso, non risulterebbe essere incedibile. Il braccetto di destra potrebbe salutare Milano portando così una ricca plusvalenza. La Premier League sarebbe fortemente interessata al 24enne ed avrebbe la disponibilità economica per acquistarlo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta avrebbe fissato il prezzo del suo gioiello intorno ai 35 milioni di euro.

Share This Article
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Inter, tra gioie e dolori
Nessun commento