Inter, l’Union SG si avvicina: designata la squadra arbitrale

La partita tra Inter e Union SG si terrà a partire dalle ore 21:00 del 21 ottobre: il programma della vigilia e la designazione arbitrale

2 min di lettura

Dopo aver vinto il match contro la Roma in Serie A, l’Inter si appresta a giocare la terza sfida di questa stagione di Champions League. Vincendo contro l’Ajax e lo Sparta Praga, la squadra di Chivu si trova ben lontano dalla zona play-off, ma sarà proprio l’incontro con l’Union SG, che si terrà a partire dalle 21:00 del. 21 ottobre, a definire la situazione dei nerazzurri in questo percorso europeo, prima di affrontare squadre come Atletico Madrid, Liverpool ed Arsenal.

Pubblicità

L’Inter, come detto, arriva alla sfida con due vittorie consecutive nelle prime gare di Champions League, segnando 5 reti senza subirne alcuna. Un bottino prestigioso per Cristian Chivu che si ritroverà ad affrontare la formazione belga che è uscita sconfitta dal match contro il Newcastle per 4-0. Chivu analizzerà la partita in conferenza stampa alle ore 19:00 del 20 ottobre, prima della partenza per il Belgio.

Union SG-Inter, la designazione arbitrale

La UEFA ha designato la squadra arbitrale della sfida del Lotto Park: a dirigere l’incontro sarà lo svedese Glenn Nyberg, mentre i suoi assistenti saranno Mahbod Beigi e Andreas Soderkvist. Il quarto uomo scelto è invece Adam Ladeback, anche lui svedese. Al VAR, invece, è stato selezionato lo spagnolo Guillermo Cuadra Fernandez e all’AVAR Javier Iglesias Villanueva.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -