Inter, Luis Henrique nel mirino di una big di Serie A: la risposta di Marotta

Luis Henrique sarebbe finito nel mirino di una big di Serie A: la risposta di Marott

1 min di lettura

La Serie A è pronta a tornare con grandi emozioni e mentre le squadre si contenderanno i primi posti in classifica, le dirigenze inizieranno a buttare un occhio su quello che sarà il mercato invernale, sia in entrata che in uscita. In questo avvio di stagione, alcuni giocatori si sono messi in mostra più di altri: Diouf e Luis Henrique, ad esempio, rimangono ancoradue punti interrogativi.

Pubblicità

In conferenza stampa Cristian Chivu ha parlato del terzino brasiliano come ancora non pronto per il calcio italiano e da questo infatti arriva infatti il suo minutaggio, poco più di 200 minuti totali in 7 partite giocate. Nonostante ciò il tecnico nerazzurro non vorrà privarsene per il prossimo futuro.

Inter, la Roma su Luis Henrique: la risposta di Marotta

A sottolinearlo è Sport Italia, che ha parlato di un tentativo da parte di una big di Serie A per Luis Henrique. La Roma infatti si sarebbe interessata al terzino brasiliano, costato 25 milioni di euro all’Inter. Come riportato dall’emittente, l’approccio sarebbe stato respinto prontamente dalla dirigenza di Viale della Liberazione, con l’obiettivo di continuare a puntare fortemente sul giovane, ancora non pronto ma dal buon potenziale.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -