Inter, la Questura sblocca il tifo: scelto il match per il ritorno della Curva Nord al Meazza

La Curva Nord dell'Inter avrebbe avuto l'autorizzazione ad esporre uno striscione nel match contro la Cremonese: scelto il match di rientro del tifo più caldo

2 min di lettura

Nelle prime giornate di campionato si è fatta sentire l’assenza della Curva Nord nei match casalinghi dell’Inter, per via dell’Inchiesta che ha portato a diversi arresti nell’operazione Doppia Curva. Stando a quanto riportato da FCINTER1908, però, la questura, come fatto già con il Milan nel match contro il Napoli, sarebbe pronta a dare il via libera anche al tifo più caloroso dei nerazzurri.

Pubblicità

Infatti, già nel match contro la Cremonese, gli esponenti della Curva Nord saranno autorizzati ad apporre uno striscione nella zona del secondo anello verde, ma per rivedere quella parte di stadio piena ci sarà ancora da attendere. A causa di problemi di tempo, infatti, il ritorno sarebbe previsto nella nona giornata di campionato, nel match contro la Fiorentina che si terrà il 29 ottobre.

Inter, Nino Ciccarelli: “Incrociamo le dita”

A conferma della notizia, come riportato da FCINTER1908, sarebbero arrivate anche le parole di Nino Ciccarelli, uno dei massimi esponenti della Curva Nord: “Mi state chiedendo in tanti se è vero o no; io una cosa posso dirvela: quando torneranno in curva bandiere e striscioni, la curva comincerà a cantare. Incrociamo le dita, sicuramente non sarà con la Cremonese: ma incrociamo le dita e vedremo quello che succederà”

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -