Inter-Kairat Almaty, probabili formazioni: Carlos Augusto dal 1′

Scopriamo insieme le probabili formazioni del match tra Inter e Kairat Almaty, in programma domani alle 21:00

2 min di lettura

Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per l’Inter si avvicina il momento di tornare in campo. L’obiettivo è quello di rimanere a punteggio pieno nel girone unico di Champions League, arrivando alla sosta per le Nazionali nel migliore dei modi. I nerazzurri sono reduci da un doppio successo con Fiorentina e Verona in campionato, avendo ritrovato così la retta via. La prossima gara è quella con il Kairat Almaty, in programma domani 5 novembre alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza. Un match da non sottovalutare, contro un cliente che sta scrivendo una pagina indelebile della sua storia.

Pubblicità

Cristian Chivu è ben consapevole di non dover prendere sottogamba questa sfida, per mettere in cascina 3 punti pesanti e determinanti nella corsa della Coppa Campioni. Il coach rumeno avrebbe scelto l’undici a cui affidarsi, con alcuni cambi in vista del prossimo impegno con la Lazio in Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni della partita tra Inter e Kairat Almaty, con Carlos Augusto che dovrebbe cominciare dal 1′ minuto come braccetto di sinistra.

Inter-Kairat Almaty, le probabili scelte di Chivu

Per mettere al tappeto il Kairat Almaty, l’Inter ha bisogno di una prova convincente e di carattere. La Beneamata desidera rimanere a punteggio pieno, arrivando alla seconda parte del girone unico di Champions League nel migliore dei modi. Cristian Chivu dovrebbe affidarsi al suo consueto 3-5-2. Sommer parte dal 1′ minuto fra i pali, protetto dal trio difensivo composto da Akanji, Acerbi e Carlos Augusto da terzo. Dumfries e Dimarco presidieranno, invece, le corsie esterne. Calhanoglu detta i tempi in cabina di regia, coadiuvato da Barella e Zielinski. In avanti, invece, Pio Esposito affianca Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro. Allenatore: Cristian Chivu

KAIRAT ALMATY (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Luis Mata; Arad, Glazer; Mrynskiy, Jorginho, Gromyko; Satpayev. Allenatore: Rafael Urazbakhtin

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -