Manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e l’Inter non sembra intenzionata a mettere a segno altri colpi in entrata, definendosi certa della rosa a disposizione. Per quanto riguarda le uscite, invece, i nerazzurri starebbero ancora lavorando su diversi fronti, in particolar modo quello di Taremi e Tomas Palacios. Nel frattempo, però, le richieste per i big della formazione di Cristian Chivu starebbero continuando ad arrivare.
Questo sarebbe il caso di Lautaro Martinez: il Newcastle, dopo diversi tentativi per Frattesi, avrebbe contattato l’agente del Toro per comprendere prezzi e margini di trattativa. Stando a quanto riportato da Fox Sports Argentina, Alejandro Camano non avrebbe neanche alzato la cornetta per ascoltare le intenzioni del club di Premier League. Una sorta di risposta sottointesa per far capire che il capitano nerazzurro non è in vendita e soprattutto che non avrebbe alcuna intenzione di lasciare l’Inter.
Inter, Camano: “Lautaro gioca con i vicecampioni d’Europa”
Il capitolo cessione di Lautaro dunque non è neanche da iniziare. L’agente Alejandro Camano è intervenuto in esclusiva ai microfoni di FCInter1908.it smentendo l’interessamento di altri club sul capitano dell’Inter: “Lautaro gioca nell’Inter, nella squadra Vicecampione d’Europa. È il capitano dell’Inter ed è felice all’Inter. Ci sono domande che non hanno neanche bisogno di una risposta”.