Inter, Frattesi nel mirino della Juventus: Thuram contropartita?

L'Inter starebbe valutando la cessione di Frattesi, finito nel mirino della Juventus: Thuram Jr come contropartita però non soddisfa le idee bianconere

2 min di lettura

Mentre la Serie A continua, le dirigenze iniziano a fare sul serio in ottica calciomercato, data l’imminente apertura della finestra invernale. A gennaio diverse squadre cercheranno rinforzi per colmare lacune lasciate da infortuni o per trovare affari in vista delle scadenze di contratto di alcuni calciatori. L’Inter, ad esempio, dovrà valutare con attenzione sia il fronte entrate che uscite: Frattesi, in cerca di spazio che neanche con Cristian Chivu riesce a trovare, potrebbe diventare oggetto del desiderio di altre squadre di Serie A.

Pubblicità

Come riportato da Tuttosport, la Juventus si sarebbe interessata al centrocampista nerazzurro, ma difficilmente l’affare andrà in porto, data anche la rivalità tra le due squadre. Ad avvalorare questa tesi sarebbe anche la richiesta da parte dell’Inter di una contropartita per la cessione di Frattesi: la dirigenza meneghina avrebbe infatti individuato in Khephren Thuram la pedina di scambio ideale.

Inter, Thuram per Frattesi? L’idea della Juventus

Come riportato dal quotidiano, ovviamente, questa idea dovrebbe essere bocciata istantaneamente da parte della Juventus, che vede nel Thuram JR un elemento indispensabile per il centrocampo del presente e del futuro. Inoltre, la valutazione del francese sarebbe superiore a quella di Frattesi. La risposta di Comolli & Co dunque dovrebbe essere negativa sin dal principio.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -