La sessione di calciomercato invernale è alle porte e molti calciatori potrebbero decidere di interrompere il proprio percorso con una squadra per intraprenderne un altro alla ricerca di maggiore spazio: questa potrebbe diventare la strada di Davide Frattesi, finito ormai nel mirino della Juventus, anche grazie alla presenza di Luciano Spalletti alla guida del club bianconero.
La Juventus sarebbe alla ricerca di un centrocampista di inserimento, ma comunque di struttura, che possa andare a compensare le lacune lasciate a centrocampo e fare dunque coppia con Khephren Thuram. Frattesi, che ormai all’Inter non trova più spazio, potrebbe decidere di dare una svolta alla propria carriera e iniziare una nuova avventura a Torino.
Per adesso sembrerebbero soltanto ipotesi, data anche la volontà dell’Inter di non andare a rinforzare dirette concorrenti per lo scudetto. Dall’altra parte, come riportato da Matteo Moretto su Youtube, Spalletti starebbe spingendo affinché la dirigenza faccia un tentativo per il centrocampista italiano.
Inter, Frattesi piace alla Juventus: formula alla Conceiçao
Davide Frattesi sarebbe finito nel mirino della Juventus. Secondo l’esperto di calciomercato, Spalletti vorrebbe fortemente il giocatore nerazzurro in squadra e potrebbe provare a convincere la dirigenza a utilizzare delle formule particolari per poter arrivare al cartellino del giocatore, stile Conceiçao per intenderci: un prestito oneroso con l’obiettivo di indirizzare l’acquisto entro l’estate successiva.
