La sessione di calciomercato invernale è ancora lontana, ma le dirigenze si stanno già muovendo per poter trovare quegli elementi che potrebbero far comodo. L’Inter ha sempre avuto un occhio vigile e adesso in attesa di gennaio sta valutando il da farsi per poter portare a Cristian Chivu i giocatori richiesti. Uno dei punti interrogativi della formazione nerazzurra è sicuramente Davide Frattesi, che neanche con il tecnico rumeno sta trovando troppo spazio.
Ed è proprio per questo motivo che le voci di calciomercato sul suo conto non si sono mai effettivamente spente, ma a renderle più vivide ci ha pensato il giornalista Paolo Bargiggia, che sul suo profilo X ha parlato di un possibile scambio tra Manuel Locatelli e Davide Frattesi. L’idea sarebbe quella di un prestito incrociato, che potrebbe servire a risollevare il morale di entrambi i calciatori. Anche l’arrivo di Luciano Spalletti alla Juventus potrebbe avvalorare questa tesi.
Inter, scambio Frattesi-Locatelli?
La notizia fatta circolare dal giornalista, ad oggi, non sembrerebbe avere ulteriori conferme. Infatti, la rivalità storica tra Inter e Juventus potrebbe essere un elemento fondamentale per non portare avanti un’operazione di questo tipo. Per ora, dunque, si tratterebbe soltanto di fantamercato, ma in questi ultimi mesi dell’anno daranno risposte più concrete.
