Inter e Roma si contendono il primo posto e non solo: Frendrup desiderio sul mercato

Inter e Roma potrebbero ritrovarsi a combattere su diversi fronti durante questa stagione: Morten Frendrup sembrerebbe un obiettivo in comune dei due club

2 min di lettura

Arrivati a questo punto della stagione di Serie A si iniziano a delineare i primi duelli per la vetta che ci accompagneranno fino al termine della stagione. Alla sosta per le Nazionali, Inter e Roma si sono ritrovate al primo posto, simboleggiando due aspetti totalmente opposti: i nerazzurri di Cristian Chivu infatti godono del miglior attacco in Italia in questo momento, mentre gli uomini di Gasperini godono di una difesa solidissima.

Pubblicità

Le due squadre dunque continueranno a contendersi la vetta per chissà quanto altro tempo ancora, ma come riportato da Il Messaggero, le due formazioni non si starebbero sfidando solo sul campo. Anche il calciomercato, infatti, potrebbe essere motivo di duello nell’asse Roma-Milano. C’è infatti da parlare di Lorenzo Pellegrini che con Gasperini sembra essere tornato decisivo, ma la situazione legata al contratto in scadenza nel 2026 non sembrerebbe ancora essersi sbrogliata.

Sul capitano giallorosso ci sarebbe l’interesse dell’Inter da ormai diverso tempo, così come quello del Napoli, e sebbene non ci siano ancora contatti in corso la possibilità di un colpo a zero non sarebbe da escludere a priori.

Inter-Roma, anche Frendrup nel mirino

ll Messaggero, oltre all’interesse dell’Inter su Pellegrini, ha riportato l’attenzione anche su un altro colpo di mercato che farebbe piacere sia a Roma che ai nerazzurri. Si tratterebbe di Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, già discusso nella scorsa sessione di calciomercato e destinato ad essere protagonista anche delle prossime. La richiesta del Grifone si aggirerebbe sui 15 milioni di euro, senza possibilità di sconti. I rossoblù però, difficilmente si priveranno di un elemento così importante per la propria rosa a gennaio.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -