Inter, Diouf termina le visite mediche: a breve l’ufficialità

Andy Diouf ha terminato le visite mediche e adesso si recherà in sede per la firma del contratto e l'ufficialità da nuovo acquisto dell'Inter: per lui un quinquennale da 2 milioni a stagione

2 Min Read

Andy Diouf si appresta a diventare un calciatore dell’Inter: soltanto pochi minuti fa, il calciatore ha terminato le visite mediche al CONI e in questo momento si starebbe recando in sede per la firma del contratto. Chivu avrà così il suo centrocampista dotato non solo di corsa, ma anche in grado di garantire una certa copertura in più per una squadra che sarà decisamente più verticale rispetto a quanto visto con Simone Inzaghi.

L‘affare Andy Diouf si è chiuso con 25 milioni di euro da versare nelle casse del Lens, una cifra importante che come dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore dei Sang et Or Pierre Sage “non poteva essere rifiutata”. Inoltre, come riportato dal Corriere della Sera, la mediazione di Massimiliano Mirabelli, attuale direttore sportivo dAl centrocampista invece l’Inter garantirà un contratto da 2 milioni di euro a stagione fino al 2030, bonus compresi.

Inter, Diouf pronto ad essere convocato per il Torino

Il classe 2003 si prepara dunque alla sua nuova avventura che potrebbe iniziare già da subito con la squadra e farsi trovare pronto per la sfida tra Inter e Torino che si terrà il 25 agosto e che darà il via alla stagione di Serie A della squadra nerazzurra.

Share This Article
Nessun commento