Alle ore 18:00 del 6 dicembre andrà in scena la sfida tra Inter e Como, valida per la 14ª giornata di Serie A. Una partita importante per gli uomini di Cristian Chivu, che dopo aver vinto contro il Pisa in campionato e contro il Venezia in Coppa Italia, vogliono trovare un ulteriore vittoria per balzare nuovamente in testa alla classifica, visto il podio condiviso con Milan, Napoli e Roma.
Per questo match Chivu potrebbe tornare a fare affidamento sugli uomini che si sono dimostrati più affidabili fino a questo momento, optando per pochi ma fondamentali cambi per mantenere l’equilibrio della squadra. Sommer dovrebbe ritornare tra i pali, mentre a sua difesa dovrebbero esserci i soliti Bastoni e Akanji; il ballottaggio invece sarà tra Acerbi e Bisseck al centro, con il primo favorito sul difensore tedesco.
In mezzo al campo torna Barella con Calhanoglu; il terzo posto, invece, dovrebbe essere di Zielinski, ma le altre soluzioni, anche a gara in corso, non mancheranno a Chivu. Dimarco dovrebbe tornare a sfrecciare sulla sinistra, mentre Diouf dovrebbe far accomodare Luis Henrique e Carlos Augusto in panchina. In avanti, invece, tornano Lautaro e Thuram.
Inter-Como, probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Diouf, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Chivu
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Moreno; Perrone, Caqueret; Addai, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Fabregas
