Inter, Bosz sull’affare PSV-Taremi: “Non so assolutamente nulla”

Il tecnico del PSV Peter Bosz ha parlato del possibile affare tra gli olandesi e Mehdi Taremi, in uscita dall'Inter

2 Min Read

La settimana sta per concludersi e l’Inter si prepara al rientro in campo. Già, perché tra poco più di 24 ore ci sarà il match contro il Torino, in programma allo stadio Giuseppe Meazza per la prima giornata di campionato. Al tempo stesso, però, i nerazzurri devono necessariamente completare la rosa a disposizione di Cristian Chivu, acquistando l’ultimo tassello in difesa e cedendo gli ultimi esuberi. In quest’ultima categoria rientra senza dubbio il profilo di Mehdi Taremi, escluso dalla Lista Serie A dopo un’attenta riflessione. L’iraniano ha deluso le aspettative nell’annata appena conclusasi e dovrà quindi cercare una nuova sistemazione.

Il Parma sembrava essere un’occasione più che concreta per il centravanti, con i ducali che starebbero però virando su altri profili per rinforzare l’attacco. Nelle ultime ore, però, il PSV sarebbe entrato in corsa per il 33enne. A parlare del classe 1992 è stato proprio il tecnico degli olandesi Peter Bosz, in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni del tecnico: Su Taremi non so assolutamente nulla. Non so se il suo entourage sia qui ad Eindhoven, può darsi ma non bisogna credere a tutto. Un giocatore non arriverà mai qui senza che io ne sia informato. La cosa che mi fa sorridere è che io e Taremi condividiamo lo stesso agente”.

Inter, anche la Premier League su Taremi

Una cosa è certa: da qui alla fine del mercato, l’Inter dovrà cercare di cedere un Taremi che può essere considerato un separato in casa. L’ex Porto si sta allenando con il resto del gruppo ma non farà parte della lista dei giocatori arruolabili in campionato. Il PSV potrebbe tentare l’affondo nelle prossime ore, ma occhio anche al possibile assalto della Premier League. Leeds e Fulham rimarrebbero, infatti, alla finestra per il veterano di Bushehr, consapevoli di poterlo strappare al club milanese ad un prezzo ridotto.

Share This Article
Nessun commento