La partita con il Bologna, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana, si avvicina sempre di più per l’Inter, desiderosa di rimanere sulla retta via. I nerazzurri desiderano raggiungere l’ultimo atto della competizione, portando a casa il primo trofeo stagionale sotto la guida di Cristian Chivu. Quest’ultimo starebbe riflettendo sulla formazione a cui affidarsi, con il focus che si sposta sul pacchetto arretrato. Yann Bisseck dovrebbe infatti partire dal 1′ minuto come braccetto di destra, lì dove sta dando prova di essere fondamentale per i meneghini in questi primi mesi dell’annata.
Proprio il centrale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport 1, ente tedesco. Queste le sue parole: “Mi sento bene fisicamente e mentalmente sono più motivato che mai. Lavoro ogni giorno per rimanere su questa strada. Se facciamo il nostro, abbiamo ottime chance di vincere il titolo, ci sono anche Napoli e Milan. La pressione però è enorme. Considerando l’ultima stagione senza titoli, sarebbe importante vincerne qualcuno ora. Fa parte del gioco non raggiungere i propri obiettivi ogni tanto. Abbiamo disputato una grande annata e abbiamo lasciato alle spalle la delusione”.
Inter, Bisseck: “Voglio fare il massimo per arrivare al Mondiale”
Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Sport 1, Bisseck ha proseguito soffermandosi sul sogno Mondiale: “Spero di rimanere nel mirino del CT, sto cercando di farmi conoscere attraverso il club. Voglio dare il massimo per strappare la qualificazione. Addio la scorsa estate? Non ho mai preso in considerazione un trasferimento, non ho bisogno di cambiare aria perché so di cosa sono capace. Sono convinto di poter continuare ad aiutare la squadra. L’Inter è un club importante, guardando al percorso della mia carriera è eccezionale essere qui. Sono un orgoglioso giocatore di questa squadra. Voglio giocare molto partite, vincere titoli e arrivare in Nazionale. Ho ancora molto da realizzare”.
