Inter, Asllani verso l’addio: il Real Betis stuzzica Marotta

L’Inter potrebbe dire addio a Kristjan Asllani nel corso della sessione di calciomercato estiva: oltre all’Atalanta ci sarebbe anche l’interesse del Real Betis sul centrocampista, pronto a stuzzicare Marotta

Francesca Rofrano
2 Min Read

Dopo una stagione finita con zero trofei, in casa Inter è tempo di rivoluzione. Con l’addio di Inzaghi alcuni calciatori nerazzurri si sarebbero convinti che ora sarebbe meglio cambiare aria. Oltre a Calhanoglu, adesso in via di riappacificazione con lo spogliatoio, anche il suo sostituto naturale Kristjan Asllani potrebbe pensare che sia giunto il momento di dire addio a Milano. L’esplosione del turco sotto la guida dell’ex tecnico ha tolto spazio alla sua crescita che, ora, potrebbe continuare altrove.

L’addio di Asllani sembra ormai certo, ed infatti Beppe Marotta si starebbe mettendo a lavoro per trovare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti. La prima idea porterebbe non troppo lontano dal capoluogo lombardo, più precisamente a Bergamo. L’Atalanta infatti si sarebbe interessato al centrocampista, tanto da far pensare all’utilizzo del suo cartellino in una possibile trattativa per provare ad arrivare ad Ederson, obiettivo dell’Inter che andrebbe appunto a prendere il posto di Calhanoglu in caso di cessione del turco. Le idee di Juric però, per adesso, si sarebbero concentrate altrove.

Inter, Il Real Betis punta Asllani

L’ultima fresca idea proverrebbe da LaLiga e dal Real Betis: la squadra spagnola avrebbe fatto un primo sondaggio e, stando a quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe decidere di provare a stuzzicare Marotta per provare a ridurre il prezzo del suo cartellino che dalle parti di Appiano avrebbe un costo di circa 18/20 milioni di euro.

Stando al portale di calciomercato, il Real Betis non sarebbe disposto a spendere 20 milioni di euro per Asllani, ma vorrebbe provare a trattare con l’Inter con una formula più ragionevole, inserendo una cospicua percentuale sulla futura rivendita a favore dei nerazzurri. I meneghini potrebbero iniziare a pensare a questa possibilità e per adesso le porte resterebbero socchiuse ad una possibile trattativa che potrebbe dunque partire già nelle prossime ore.

Share This Article
Giornalista pubblicista con la passione per il calcio in tutte le sue forme, dalla tattica al calciomercato. Affezionata al mondo nerazzurro ed entusiasta di raccontarne le vicende
Nessun commento