Atletico Madrid-Inter 2-1, Chivu: “Non meritavamo di perdere”

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, al termine del match tra Atletico Madrid e Inter

2 min di lettura

La serata di oggi è stata estremamente difficile per l’Inter. In quel dello stadio Metropolitano, infatti, i nerazzurri hanno perso per 2-1 con l’Atletico Madrid, per via della rete di José Maria Gimenez agli ultimi minuti di testa. La squadra non è riuscita a rialzarsi dopo la debacle patita nel Derby, nonostante una prestazione di ottimo livello in un campo ostico. L’obiettivo è quello di rialzarsi in un momento difficile, dando prova di avere carattere e testa quando c’è da gestire le situazioni delicate. La Beneamata deve staccare la spina, per poi pensare alla prossima uscita con il Pisa in programma domenica 30 novembre, alle ore 15:00.

Pubblicità

Al termine del match, Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video: “Ho parlato con la squadra. C’è tanto rammarico e per i presupposti della partita, non meritavamo di perdere ma in questo momento pur meritando portiamo a casa poco. Bisogna saper reagire per uscire da questo periodo. Ci sono momenti nella vita in cui la ruota gira, la fortuna ti torna. Abbiamo avuto frenesia negli ultimi 10′ minuti, dovevamo capire quando tenere di più la palla, analizzeremo tutto”.

Il coach rumeno ha proseguito: “Siamo stati poco bravi sull’angolo ed in area avevamo quelli più alti che avevamo. Dovevamo evitare di arrivare a quel corner in primis. Abbiamo disputato una buona prestazione. Cambio Zielinski-Bonny? Zielinski aveva un problema fisico e mi ha detto che poteva durare altri 5 minuti, per Bonny invece avevo bisogno di freschezza e di inserire uno come Thuram”.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -