Ajax-Inter, Lautaro in dubbio: Bonny scalda i motori

L'Inter si prepara in vista della gara contro l'Ajax: Lautaro in forte dubbio, Bonny scalda i motori

2 min di lettura

La giornata di oggi 16 settembre è di vigilia per l’Inter. Archiviata la sconfitta per 4-3 con la Juventus, i nerazzurri devono necessariamente ritrovare la via della vittoria, dimostrando di essere una squadra competitiva. L’obiettivo è quello di cominciare nel migliore dei modi il cammino in Champions League, torneo tanto caro alla dirigenza. La Beneamata sta scaldando i motori in vista della gara con l’Ajax, in programma domani alle ore 21:00 all’Amsterdam Arena. Una partita estremamente delicata, contro un cliente che ha sempre dato prova di essere difficile da mettere al tappeto sul suo campo.

Pubblicità

Cristian Chivu starebbe sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, con il focus che andrebbe al reparto avanzato. Già, perché il coach rumeno potrebbe dover fare a meno del capitano Lautaro Martinez. Quest’ultimo non si è allenato insieme al resto dei compagni nella rifinitura di oggi, a causa di un problema alla schiena. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani, ma il Capitano potrebbe rimanere a riposo per essere al 100% in campionato con il Sassuolo. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, per sostituire l’argentino si starebbe delineando una corsa a 2 fra Francesco Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny, con il francese che risulterebbe favorito.

Inter, scocca l’ora di Bonny

L’Inter vuole uscire indenne da Amsterdam, ottenendo 3 punti che ridarebbero fiducia e consapevolezza ad una squadra reduce da due risultati negativi consecutivi. In vista del match con l’Ajax, i meneghini sarebbero pronti a dar spazio ad alcuni nuovi elementi, tra cui Bonny. L’ex Parma è sempre subentrato in questa annata ed ha lanciato segnali importanti, grazie alla sua fisicità e la capacità di lavorare per i compagni. Il 21enne spera di debuttare nel migliore dei modi in Champions League, rimpiazzando Lautaro Martinez e siglando la sua seconda rete in questa nuova avventura sotto l’ombra della Madonnina.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -