Inter, perde anche l’Under 23: si interrompe la striscia di 7 risultati utili consecutivi

L'Inter U23 si arrende al Cittadella nell'undicesima giornata di campionato di Serie C: i due legni di La Gumina non sono bastati e Vecchi pone fine alla striscia di sette risultati utili consecutivi

2 min di lettura

Dopo la disfatta dell’Inter “dei grandi” anche l’Under 23 ha fatto i conti con la sconfitta in casa per mano del Cittadella. Il match contro i ragazzi di Mister Iorio si è infatti conclusa con il risultato di 1-0 tra le mura dell’U-Power Stadium. La squadra di Stefano Vecchi ha dunque dovuto interrompere la striscia di sette risultati utili consecutivi che hanno fatto maturare 19 punti totali e il quarto posto in classifica fino a questo momento.

Pubblicità

La partita ha visto dominare, almeno nel primo tempo, il Cittadella che ha colpito una traversa con Amatucci e pooi un palo con Rabbi. Nonostante la reazione nella ripresa, l’Inter U23 non è riuscita a concretizzare il pareggio con i due legni presi da La Gumina in poco più di tre minuti.

Tuttavia, lo stesso tecnico Stefano Vecchi è uscito soddisfatto dal match: “Ho visto tante cose positive stasera, credo sia stata la miglior prestazione dall’avvio di questo campionato, ma non abbiamo raccolto quel che meritavamo sotto l’aspetto del gioco. Abbiamo condotto il gioco per la maggior parte della partita, mettendo grande qualità ed attenzione, ma contro una squadra forte come il Cittadella gli episodi possono capitare. Siamo sempre stati pericolosi in attacco, soprattutto verso la fine con il palo e la traversa di La Gumina. Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione”.

Inter, adesso testa alla Coppa Italia

Il 30 ottobre, a partire dalle ore 20:30, l’Inter U23 avrà l’opportunità di riscattarsi dalla sconfitta contro il Cittadella, sfidando l’Ospitaletto nel secondo turno di Coppa Italia. In campionato, la sfida tra le due ad inizio mese si è conclusa con un pareggio per 2-2, ma ora i nerazzurri e Stefano Vecchi non potranno lasciarsi sfuggire l’occasione per andare avanti in una competizione che permetterà a tutti di mettersi in mostra.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -