Inter, Union SG alle porte: riecco Sucic

L'Inter ha messo nel mirino la gara contro l'Union SG: riecco Sucic in mediana

2 min di lettura

La giornata di oggi è di vigilia per l’Inter. Archiviata una volta per tutte la vittoria per 1-0 con la Roma, i nerazzurri non hanno tempo di fermarsi e devono continuare a tenere alta l’asticella e l’attenzione. L’obiettivo è quello di rimanere sulla retta via, come dimostrato nell’arco delle ultime settimane. La prossima gara è quella con l’Union Saint-Gilloise, in programma domani martedì 21 ottobre alle ore 21:00 al Lotto Park per la terza giornata della fase a girone unico di Champions League. Una gara da non sottovalutare, per non incappare negli errori del passato e rimanere a punteggio pieno.

Pubblicità

Cristian Chivu starebbe delineando lo scacchiere a cui affidarsi tenendo conto della prossima uscita con il Napoli, con il focus che si sposta sulla mediana. Al fianco di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella – favorito su Davide Frattesi – si dovrebbe infatti rivedere Petar Sucic, tenuto a riposo nell’ultima partita contro la Roma per dare spazio all’ex di turno Henrikh Mkhitaryan. Il croato non è riuscito ad ottenere spazio nell’arco delle ultime settimane e vede la Coppa Campioni come una grossa occasione per mettere minuti nelle gambe, oltre che per dimostrare di essere l’uomo in più di questa Inter.

Inter, Sucic per mettersi in mostra

L’inizio di annata di Sucic aveva lasciato a bocca aperte i tifosi meneghini. Nella partita contro il Torino, il classe 2003 ha dato sprazzi di talento e classe in zona offensiva, lì dove è abile a rifinire l’azione. Dopo la prestazione messa a referto contro i granata, però, il 21enne è sparito dai radar dell’undici titolare, complice il rendimento sopra la media di un Henrikh Mkhitaryan che sta dando prova di avere ancora tanto da offrire. La Champions League può diventare, quindi, un banco di prova per l’ex Dinamo Zagabria, pronto a dar prova di avere ciò che serve per l’Inter del presente e del futuro.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -