Il finale della scorsa stagione, tra trofei persi all’ultimo e un Mondiale per Club per molti deludente, hanno portato a qualche scontro all’interno dello spogliatoio. Tra questi ha fatto discutere parecchio la questione riguardante Hakan Calhanoglu, tirato in ballo da Lautaro Martinez e Giuseppe Marotta proprio dopo l’eliminazione dalla nuova competizione. Durante l’estate, quindi, le voci di un possibile addio del centrocampista si sono fatte sempre più insistenti.
Il calciatore turco è infatti stato accostato sia al Galatasaray che al Fenerbahce, squadre che hanno tentato l’Inter fino alle ultime ore della finestra estiva di calciomercato. Ma i nerazzurri sono riusciti a resistere e adesso Calhanoglu sembra essersi ripreso il suo ruolo nella rosa di Cristian Chivu.
Inter, Calhanoglu: “Mai successo nulla”
Al termine della sfida tra Turchia e Bulgaria, terminata con il risultato di 6-1, Calhanoglu ha detto la sua verità ai microfoni di SportMediaset: “Non è mai successo niente quest’estate. Io sono stato sempre un giocatore dell’Inter, quindi sono contento di continuare e faccio tutto per il mio club perché, ribadisco, sono un giocatore dell’Inter. Quindi non è cambiato niente per me. Non è mai cambiato niente. Come sempre darò il mio massimo”.