Inter-Cremonese, Marotta: “Abbiamo preso una decisione ottimale con Chivu, inizieremo un percorso difficile per lo Stadio”

Marotta ha commentato la sfida tra Inter e Cremonese che avrà inizio alle 18:00 del 4 ottobre, parlando anche della scelta su Cristian Chivu e dello stadio

2 min di lettura

La sfida tra Inter e Cremonese sta per avere inizio e alle ore 18:00, l’arbitro Feliciani fischierà l’inizio del match. Ai microfoni di DAZN è intervenuto Marotta: “Non so se l’Inter gioca il miglior calcio d’Italia, ma sicuramente gioca un bel calcio. Se poi gioca divertendosi e facendo bene è tanto di guadagnato”. Poi continua: “Ogni allenatore rappresenta la propria identità. Chivu è un ottimo allenatore e ha avuto una fase di sperimentazione. Nell’equilibrio ci stiamo arrivando. Se però lo abbiniamo a prestazioni e risultati, credo che sia il massimo a cui si può aspirare”.

Pubblicità

E ancora: “Siamo abituati, perché poi le scelte le condividiamo con l’area tecnica. Credo che le persone che hanno responsabilità hanno il coraggio di decidere. Credo che la scelta che abbiamo fatto sia ottima, sia dal punto di vista umano che calcistico. È un di più e la sua identità che è nerazzurra”. Poi prosegue parlando dello stadio del futuro: “Inizieremo un percorso difficile e le due società avrà un ruolo importante. È stata una necessità. Oggi esiste un gap tra il calcio europeo e quello italiano, in termine di guadagni e ricavi. Oggi dobbiamo agire in questa direzione, con un senso di responsabilità civica ed ambientale per dare ai tifosi quello che meritano”

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -