Inter, Toni: “Nerazzurri primi rivali del Napoli per lo Scudetto”

Luca Toni ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato dell'Inter e delle sue possibilità per lo Scudetto

2 min di lettura

Archiviata la vittoria per 2-1 con il Sassuolo, per l’Inter è tempo di guardare avanti. La prossima gara con il Cagliari – in programma sabato 27 settembre alle ore 20:45 alla Unipol Domus Arena – sarà fondamentale per continuare a risalire la china della classifica. L’obiettivo è quello di avvicinarsi alle parti alte della graduatoria, in un campionato ancora lungo e da decifrare. I nerazzurri desiderano lottare anche quest’anno per lo Scudetto, sfumato nell’annata appena conclusasi dopo aver lottato su più fronti. La Beneamata tenterà di arrivare alla sosta Nazionali nel migliore dei modi, lanciando nuovi segnali al Napoli campione d’Italia.

Pubblicità

Nel corso di un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex centravanti ed ora opinionista Luca Toni ha parlato della lotta per la prima posizione, dando le sue sensazioni: “Gli azzurri sono i grandi favoriti e sono convinto che l’Inter sarà la prima delle sue rivali. I meneghini erano la squadra più forte nelle annate appena conclusasi, ma Milan e Napoli hanno portato via a loro Scudetti. La Juventus deve migliorare il suo gioco e stare sull’attenti per provare ad approfittare di alcuni rallentamenti”.

Inter, Chivu tenta il rilancio

L’inizio di stagione non ha soddisfatto in pieno l’Inter, reduce da due vittorie ed altrettante sconfitte nei primi 4 turni di campionato. Il club milanese vuole dimostrare di avere tutto ciò che serve per lottare per lo Scudetto, per potersi cucire il Tricolore nuovamente sul petto. Cristian Chivu è consapevole che la sua squadra sia nel mezzo di una vera e propria rivoluzione, dopo 4 anni di gestione Inzaghi e trionfi di spessore. Il coach rumeno spera di trovare il terzo risultato utile consecutivo – contando anche la Champions League – in una trasferta delicata, contro un Cagliari in forma e desideroso di stupire. Servirà la miglior versione dei nerazzurri, che voleranno già oggi per la Sardegna.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -