La partita tra Juventus e Inter andrà in scena a breve e sarà valida per la terza giornata di Serie A. Per la prima volta i fratelli Thuram, da quando sono arrivati in Italia, si sfideranno dal primo minuto. I due giocatori sono stati intervistati dai microfoni di DAZN. Marcus e Khephren hanno dunque commentato il big match che affronteranno da protagonisti: “L’obiettivo è quello di fare tanti gol e da tutte le posizioni in campo. Sto migliorando in alcuni punti, ma l’obiettivo è fare gol in tutte le maniere.”
Poi Marcus Thuram continua: “L’anno scorso era la prima volta che giocavamo contro, adesso non sarà così, siamo abituati. Sarà una partita seria tra Inter e Juve e noi speriamo di vincere. Sa cosa penso di lui e per me è una persona davvero importante”.
Juventus-Inter, Khephren Thuram: “Mio fratello pensa che io sia un grande calciatore”
Anche Khephren Thuram ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita: “Dal punto di vista calcistico mio fratello pensa che sono forte e che posso fare la differenza. Mentre come fratello pensa che io sia il miglior fratello minore del mondo.” E continua: “Tudor non ha parlato solo di Marcus, ha parlato di tutta la squadra, perché sono forti. Ci ha detto che dobbiamo giocare con coraggio e personalità”.
E termina parlando dei suoi idoli di sempre: “Io ho sempre avuto Pogba come idolo, poi Yaya Touré e Vieira, sono loro i miei giocatori preferiti”.