Inter, domani la ripresa verso la Juventus: fissati gli allenamenti con l’Under 23

L'Inter riprenderà ad allenarsi in vista della gara con la Juventus: fissati gli allenamenti insieme all'Under 23

2 min di lettura

Il calciomercato estivo ha ufficialmente chiuso i suoi battenti e per l’Inter è tempo di guardare avanti. Reduci dalla sconfitta per 2-1 allo stadio Giuseppe Meazza con l’Udinese, i nerazzurri possono focalizzarsi sul campionato e vogliono rialzare la testa. L’obiettivo è quello di tornare sulla retta via, tenendo il passo delle prime della classe. Per raggiungere tale traguardo, sarà fondamentale ottenere un risultato positivo nella prossima gara con la Juventus, in programma sabato 13 settembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Un match estremamente delicato, una di quelle sfide che viene aspettata tutto l’anno dai tifosi delle due compagini.

Pubblicità

Dopo due giornate di riposo, la Beneamata tornerà a lavorare domani in quel di Appiano Gentile. Cristian Chivu potrà contare su quegli elementi che non sono partiti per gli impegni con le rispettive Nazionali. Più nello specifico, si tratta di Yann Sommer, Josep Martinez, Raffaele Di Gennaro, Francesco Acerbi, Tomas Palacios, Matteo Darmian, Carlos Augusto, Henrikh Mkhitaryan, Ange-Yoan Bonny, Luis Henrique ed Andy Diouf. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, nei prossimi tre giorni l’Inter si allenerà insieme all’Under 23 guidata da Stefano Vecchi. Per i baby meneghini, l’obiettivo è quello di mettere minuti nelle gambe per proseguire al meglio l’annata in Serie C.

Inter, la Juventus ti aspetta

Si sa, ci sono certe gare che si preparano da sole, che vengono aspettate con trepidazione dai tifosi sin dal sorteggio del calendario. Una di queste è senza dubbio il Derby d’Italia tra l’Inter e la Juventus. Un testa a testa storico, tra due squadre diametralmente opposte ma vincenti in campo nazionale ed europeo. I bianconeri arrivano alla sfida dell’Allianz Stadium a punteggio pieno, consapevoli di essere sulla scia giusta anche grazie alla guida di Igor Tudor. Cristian Chivu dovrà tentare di mettere in cascina 3 punti fondamentali, per tornare ad inseguire le prime posizioni della classifica.

Condividi questo articolo
Nessun commento
- Pubblicità -