Inter U23, arriva La Gumina: quota Over per Vecchi

L'Inter U23 si prepara ad accogliere Antonino La Gumina, di proprietà della Sampdoria: arriva la quota Over per la squadra di Stefano Vecchi

1 Min Read

La stagione dell’Inter U23 è iniziata con la vittoria per 2-1 contro il Lumezzane nel primo turno della Coppa Italia di Serie C. Una sfida che ha dimostrato parecchio carattere da parte dei ragazzi di Stefano Vecchi che sono riusciti a ribaltare la partita. La squadra nerazzurra però ha sicuramente bisogno di ulteriori innesti e proprio per sistemare l’attacco, la dirigenza nerazzurra avrebbe deciso di portare una quota over in attacco.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter U23 avrebbe chiuso per il colpo in attacco portando Antonino La Gumina in squadra. Il calciatore dovrebbe infatti arrivare a Milano in prestito dalla Sampdoria e iniziare così la stagione 2025/2026 con la maglia nerazzurra.

Inter U23, arriva La Gumina

L’attaccante ex Cesena porterebbe alla corte di Stefano Vecchi grande esperienza, anche per via delle sue notevoli esperienze in categorie superiori alla Serie C. L’Inter U23 sarebbe dunque pronta ad accogliere il nuovo attaccante così da continuare a costruire una squadra competitiva per la Lega Pro.

Share This Article
Nessun commento