Inter, svolta Bisseck: il Crystal Palace lo convince, ora la palla passa a Marotta

Il Crystal Palace avrebbe convinto Yann Bisseck con un ricco ingaggio: adesso la palla passa all'Inter e a Marotta che dovranno cercare un compromesso sulle cifre della cessione

Francesca Rofrano
2 Min Read

Nella lunga sessione di calciomercato estiva, l’Inter starebbe provando a fare cassa e ad affondare il colpo per alcuni profili indicati da Cristian Chivu. La società nerazzurra conosce bene il valore dei propri giocatori, ma sarebbe anche consapevole che davanti ad un’offerta irrinunciabile nessuno è invendibile. Questa questione avrebbe toccato Yann Bisseck in prima partita, inizialmente considerato non sul mercato, ma a fronte di una ricca proposta da parte della Premier League, la Beneamata starebbe prendendo in considerazione la possibilità di privarsi dell’ex Aarhaus.

Stando alle notizie degli ultimi giorni, Yann Bisseck non sembrava convinto di lasciare l’Inter per un progetto come quello del Crystal Palace, ma La Repubblica, nelle ultime ore, avrebbe ribaltato tutto. Secondo il quotidiano, infatti, il club vincitore della scorsa FA Cup avrebbe deciso di mettere sul piatto un’offerta da 5 milioni a stagione per il centrale tedesco, ingaggio più che triplicato rispetto a quanto guadagna in nerazzurro.

A questo punto sarebbe lo stesso Yann Bisseck a chiedere la cessione all’Inter che ora dovrà trattare con il Crystal Palace per ridurre la forbice tra domanda e offerta. Giuseppe Marotta infatti vorrebbe portare almeno 40 milioni di euro nelle casse nerazzurre per rinunciare al cartellino del centrale; gli inglesi, per ora, sarebbero fermi a 32 milioni di euro. Nelle prossime ore però i due club potrebbero cercare di raggiungere un compromesso per completare l’affare.

Inter, Bisseck verso l’addio: obiettivo De Winter

Se l’Inter dovesse riuscire a trovare l’accordo per la cessione di Yann Bisseck, mettendo a segno una plusvalenza importantissima a bilancio, allora dovrà cercare anche il suo sostituto. Nella lista degli obiettivi di mercato nerazzurri ci sarebbe anche Koni De Winter, nome che ormai da diverso tempo circola tra i corridoi della sede in Viale della Liberazione. Il Genoa, per far partire il proprio calciatore, potrebbe accontentarsi di 25 milioni di euro.

Share This Article
Giornalista pubblicista con la passione per il calcio in tutte le sue forme, dalla tattica al calciomercato. Affezionata al mondo nerazzurro ed entusiasta di raccontarne le vicende
Nessun commento